Cronaca

Sciopero dei treni venerdì 8 febbraio 2019

Sciopero dei treni venerdì 8 febbraio 2019, con disagi che riguarderanno anche Venezia. Il sindacato Or.sa Ferrovie ha indetto uno stop di 23 ore.

Sciopero dei treni venerdì 8 febbraio 2019, con disagi che riguarderanno anche Venezia. Il sindacato Orsa Ferrovie ha indetto uno stop di 23 ore che inizierà alle 3 di venerdì 8 febbraio e che riguarderà il personale di Trenitalia.

Un braccia incrociate che potrebbe causare molti disagi a chi utilizza il treno per spostarsi: diverse tratte saranno a rischio nelle fasce orarie della mobilitazione.A fermarsi saranno il personale della società Trenitalia vendita e assistenza, macchinisti e capitreno di Trenitalia. Lo sciopero avrà inizio alle 3 del giorno 8 febbraio per concludersi alle 2 di sabato 9 febbraio.

L’unica eccezione sarà per macchinisti e capitreno, il cui scioperò sarà della durata di 8 ore, dalle 9 alle 17. Come accade in questi casi, sono a rischio tutti i treni previsti per gli orari appena indicati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock