Cronaca

Sorpreso durante lo scambio di cocaina: arrestato 28enne a Mestre

In manette un giovane spacciatore fermato a Mestre. In casa rinvenuti ben 50 grammi di cocaina

Continua l’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti degli agenti del Commissariato di Mestre. Il 9 dicembre gli agenti, allertati circa una possibile attività di spaccio di cocaina da parte di un soggetto nord africano, si sono immediatamente adoperati per monitorare la situazione.

Gli appostamenti hanno dato i risultati sperati, infatti gli agenti hanno assistito ad un sospetto passaggio di mani tra due ragazzi tunisini. I poliziotti hanno, quindi, pedinato i due soggetti.

Cocaina

Uno di loro, O.K. classe 92 di origini tunisine, per cui erano già scattate le manette lo scorso 9 dicembre, è stato seguito fino alla sua abitazione. Rinvenuti ben 50 grammi di cocaina.

Durante la perquisizione è stato trovato anche tutto il necessario per il confezionamento delle singole dosi. Trovata anche una ingente somma di danaro, presumibile provento dell’attività di spaccio. Il soggetto è stato quindi arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock