La Voce della Città Metropolitana

Sara Zanferrari presenta tre libri sull’infedeltà

Tre nuovi consigli per la lettura a chi piacciono i romanzi d'infedeltà

Sara Zanferrari presenta tre nuovi consigli per le letture.  Il libro di Mario Missiroli “Fedeltà”, il libro di Paolo Coelho “Adulterio” ed infine il libro di Yari Selvetella “Le regole degli amanti”.

Le parole di Sara Zanferrari

Mario Missiroli è il vincitore del premio strega con il libro “Fedeltà”. I protagonisti sono Margherita e Carlo sono una coppia comune senza problemi. Ma inizia ad esserci questa ossessione di voglia di trasgressione che prende ad un certo punto il professore. Da questo momento in poi iniziano una serie di discussioni in quanto iniziano a dubitare l’uno dell’altro.

Paolo Coelho con “Adulterio”. Qui abbiamo un uomo politico ed una giornalista e in questo caso è la noia che si instaura nella moglie che però guardandosi attorno scopre il valore dell’amore puro che possiede.

Yari Selvetella con ” Le regole degli amanti” provoca il lettore. Attraverso delle regole si spiega come l’amore tra due amanti possa durare anche per 30 anni. Fanno un decalogo per continuare la propria vita e portare avanti l’adulterio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock