Gli Speciali di Televenezia

Sara De Lazzari – Maria del Carnevale di Venezia 2022

Sara De Lazzari è una delle 12 Marie del Carnevale di Venezia: vuole essere eletta per poter rappresentare la sua città

Sara De Lazzari ha 18 anni ed è di Marghera. E’ stata eletta come una delle dodici Marie e di questo è infinitamente felice perchè ha la possibilità di rappresentare la sua città. Il tutto con delle vesti magnifiche e dalle grandi tradizioni. Frequenta il liceo di Scienze umane e a Venezia ha sempre vissuto il Carnevale “da fuori”, vedendo sfilare le Marie.

Sara De Lazzari

Come hobby le piace andare in palestra per esser sempre allenata. Spera di essere eletta per poter rappresentare la sua città in una manifestazioni così importante e in una città così bella perchè è la sua.  La sua aspirazione è laurearsi e di diventare un magistrato di importanza. Nella sua candidatura, porta il ricordo di Marianna Serena, ex Angelo del Carnevale di Venezia 2015, mancata a soli 24 anni. La partecipazione è quindi un omaggio a Marianna.

Per conoscerla meglio guarda la sua intervista e poi votala nel nostro sondaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock