Il quarto concorrente a esibirsi per la categoria Junior è Sara Bortoluzzo. Look fantastico adatto alla splendida canzone d’altri tempi che ha scelto di portare sul palco

Sara Bortoluzzo è il quarto concorrente a essersi esibito nella terza puntata della quarta edizione di In Talent. Ha solo 9 anni e studia canto da 2 anni alla Nams di Eraclea con l’insegnante Deborah Conforti. Si è presentata con un look fantastico adatto al brano e una gonna che ha colpito la giuria. La canzone, di Massimo Ranieri, è arrivata terza al Premio Canzonissima nel 1969. Da grande sogna di fare la cantante.

Lei stessa ha scelto di cantare questa splendida canzone d’altri tempi che le piace tantissimo. Anche Marco Forieri ha apprezzato tantissimo questo brano che da ragazzino ascoltava sui vinili di suo padre. Moira Lorenzon ha fatto tanti complimenti a Sara anche per il look. Fabrizio Bicio Personal Barman conferma l’opinione positiva degli altri giurati e Gianni Scribano fa notare le doti d’attrice della ragazzina che ha interpretato con enfasi il ritornello del brano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here