Servizi Economia e società

Sapori Padovani: a San Valentino compriamo a Km zero

Torna Sapori Padovani, l'iniziativa che sostiene le aziende agricole della provincia di Padova. La modalità è quella dei buoni da 30 euro spendibili fino alla fine di giugno

“Sapori padovani” è l’iniziativa che partirà sabato 30 gennaio a Padova per avvicinare i cittadini alle eccellenze del territorio e dare la possibilità di fare dei regali a Km 0 durante le prossime festività, a partire da San Valentino.

Le dichiarazioni di Fabio Motti, Consigliere Delegato all’Agricoltura provincia di Padova

“Sulla scorta dei buoni risultati che abbiamo riscontrato a dicembre, dove sono stati venduti 400 buoni abbiamo deciso di proporre una seconda riprogrammazione dell’iniziativa “Sapori padovani”.

“Questa toccherà le tre festività principali. San Valentino febbraio, la festa del papà la festa della mamma. Inizieremo sabato 30 gennaio e sabato 6 febbraio a Padova davanti a Palazzo Moroni. Ci sarà un nostro corner in cui andremo a riproporre il buono di “Sapori Padovani”. Un valore di 30 euro spendibile in 30 aziende agricole nel nostro territorio”.

Le dichiarazioni di Fabio Bui, presidente della provincia di Padova

“Non è solo un fatto di acquisto, è legato anche al visitare queste straordinarie aziende e durante queste feste poter regalare una visita, oltre che un prodotto. Deve essere una provincia che fa da vetrina e che costruisce opportunità per le nostre aziende”.

Paola Forasacco, funzionario Coldiretti

“Come Coldiretti Padova siamo felici di partecipare a questa iniziativa che va a promuovere e valorizzare i prodotti del territorio. Sono tutti i prodotti acquistabili nei nostri mercati di Campagna Amica ma anche nelle varie aziende del territorio”.

Matteo Visentin, funzionario C.I.A.

“Si possono acquistare dal sito internet www.saporipadovani.it e troverete tutte le eccellenze del territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock