La Voce della Città Metropolitana

“Sapore di Miss” di Jesolo: le novità di quest’anno

Jesolo sempre più decisa a Registrare il tutto esaurito anche a natale. Al mercatino di Natale e alla mostra dei presepi di sabbia affollatissimi, si affianca una nuova manifestazione finora estiva Sapore di Miss. Sono venuti a parlarcene i conduttori Oscar Cacace e Fabiola Di Caprio

Oscar Cacace e Fabiola Di Caprio rispondono a Maria Stella Donà. La reginetta di Jesolo di quest’anno si svolgerà d’inverno. Sarà la VII edizione di Sapore di Miss e si svolgerà in teatro, invece che in piazza Aurora di Jesolo, come le scorse estati.

Sapore di Miss

“Quest’anno ci è stato suggerito di spostarlo d’inverno. Un po’ per riempire il palinsesto invernale.” parla Oscar Cacace, uno dei conduttori del concorso di bellezza. “E ciò ha fatto subito rumore.”

“Sapore di Miss” avrà luogo il 14 dicembre al teatro Kursaal di piazza Brescia. L’entrata sarà gratuita. La giuria sarà legata a Jesolo e porterà nomi molto importanti e celebri.

Le fasce

Le iscrizioni sono ancora aperte. Al momento si sono presentate 13 ragazze. Un’altra novità di quest’anno che è la reginetta, la prima fascia, diventerà il nuovo volto di Jesolo Live. Per la seconda classificata invece rappresenterà Jesolo Journal, un giornale che viene distribuito in tutti gli alberghi della città. Per la terza fascia ci sarà la possibilità di essere la “madrina” del Christmas Village, per tutto il mese di dicembre. La quarta fascia è infine dedicata al Paese del Cioccolato.

Aperitivo di presentazione

Fabiola Di Caprio, un’altra conduttrice della manifestazione, è da molto tempo che si occupa di eventi, ed è quindi andata ad intervistare le ragazze. “Abbiamo fatto una specie di aperitivo di presentazione (GUARDA IL VIDEO). Anche per metterle alla prova di fronte alla telecamera.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock