santiago
Il piccolo Santiago De Martino con mamma Belen Rodriguez, che lo ha accompagnato nella sua prima passerella.

Santiago Rodriguez in passerella, l’ex compagno di mammà Andrea Iannone aiuta zio Jeremias ad andare sull’Isola dei Famosi, a cui aspirano quattro meno noti.

Santiago De Martino ha debuttato ieri come modello, in una sfilata fiorentina, insieme alla celebre mamma Belen Rodriguez (QUI un breve video). Nato dal matrimonio con Stefano De Martino, farà sei anni ad aprile, ma non sembra intimorito dalle passerelle, del resto è una star popolare quanto i genitori, da quando è nato, anche grazie alle tantissime foto condivise sui social dalla madre (soprattutto) e dal padre.

All’evento erano presenti diversi vip, tra cui Elisabetta Gregoraci con il figlio Nathan Falco Briatore, otto anni, per il quale – si dicevapapà Flavio ha già deciso che frequenterà le superiori in un prestigioso collegio svizzero e poi comincerà a lavorare.

Intanto lo zio di Santiago, Jeremias Rodriguez, che si è fratturato una mano, avrebbe chiesto aiuto ad Andrea Iannone per riuscire a partecipare regolarmente dell’Isola dei Famosi, al via giovedì.

Lo scrive il settimanale Spy, rivelando che il motociclista, ex compagno della sorella maggiore Belén, avrebbe mobilitato lo staff di specialisti che lo segue per il MotoGp per aiutarlo a guarire il più velocemente possibile. Al momento, i medici avrebbero deciso di rimuovere il gesso, sostituendolo con un tutore elastico. Jeremias dovrebbe essere pronto a sbarcare sull’isola nell’arco di due o tre settimane, altrimenti i candidati a sostituirlo sono: Luca Marin, Stefano Bettarini e Luigi Mastrangelo.

Intanto Barbara D’Urso ha annunciato ieri a “Pomeriggio Cinque” i nomi dei quattro concorrenti che partiranno per l’Honduras, dove si giocheranno un posto per diventare naufraghi a tutti gli effetti. Dalla prima scrematura di Saranno isolani, lo show condotto da Filippo Nardi, sono usciti: Alice Fabbrica, 22enne travel influencer milanese, Giorgia Venturini, 34enne romana, Giovanni Vitale, 33 anni spogliarellista napoletano e Yuri Rambaldi, 25 anni, spogliarellista e aspirante tronista. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here