Radio Venezia Gossip

Santiago De Marino sbarca nel mondo della moda

Il figlio di Belen Rodriguez posa per la prima volta assieme alla madre e agli zii a Milano, indossando il brand creato proprio dalla madre e i due fratelli

Il figlio di Belen, Santiago, diventa modello per il brand di famiglia. Il suo primo shooting a Milano è un vero successo. Il ragazzino di 8 anni che la modella argentina ha avuto da Stefano De Martino è intelligente e creativo.

Santiago De Martino posa per la prima volta

Sembra avere una mente viva e ci sa fare, nonostante ci sia molta emozione sia del piccolo Santiago che della madre mentre posano davanti all’obiettivo del fotografo per la prima volta assieme.

Santi è il testimonial di Hinnominate Kids, la linea creata da Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, dedicata ai bambini.

Le battute tra Belen Rodriguez e Santiago

Prima di iniziare lo shooting la showgirl chiede al figlio quali siano le sue sensazioni per il suo primo giorno da modello per un marchio creato da sua madre e i suoi zii. Il bambino non si sbilancia sottolineando come avrebbe preferito invece giocare alla Wii. Belen ironizza dicendo che per il figlio esiste sempre un “ma”. Lo scambio di battute tra i due è esilarante. La Rodriguez gli sottolinea: “Sei l’uomo della mia vita ma…”. Santiago replica facendo un verso alla mamma e imitandola.

Come si è svolto lo shooting

Una volta nello studio, Santiago si cambia. Al trucco c’è anche il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez. Anche lo zio del piccolo si fa fotografare assieme a lui. C’è molta complicità tra i due.

Santiago dopo un po’ di esitazione iniziale, si lancia nel primo lavoro da modello. Si preoccupa perchè pensa che negli scatti si possa vedere il suo ciuffo decolorato che tanto ha desiderato. Indossa una tuta calma e confortevole, la stessa messa dalla madre.

Tra una pausa e l’altra disegna anche una scarpa che vorrebbe fosse prodotta dal brand. Santi la spiega nei dettagli a Belen, stupendola. Il ragazzo ha un futuro anche da stilista.

“Qui ci sarà la tua firma”, dice alla madre. Lei replica: “La mia firma? L’hai disegnata tu, io non c’entro nulla”. “Ok allora la togliamo e mettiamo la mia”, controbatte sicuro Santiago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock