ultimo
Il giovane Ultimo - favorito a Sanremo 69 - con la fidanzata Federica Lelli, una romana che studia in Francia.

La fidanzata di Ultimo si chiama Federica Lelli, quella di Irama Giulia De Lellis, però ne ha già deluse molte, mentre Arisa fa da mamma ai suoi cagnolini.

Uno dei favoriti di Sanremo 69 è Ultimo, al secolo Niccolò Moriconi, uno dei giovani più popolari del momento, con ben due album da mesi ai piani alti della classifica, grazie alla vittoria dello scorso anno nelle “Nuove Proposte” del FestivalPer quanto riguarda l’amore, da tempo è fidanzato con una biondina sconosciuta al mondo dello spettacolo, che compare spesso nelle sue foto sui social: Federica Lelli è romana come lui, studia in Francia e proprio a lei ha dedicato La stella più fragile dell’universo.

Molto più farfallone, e con fama da “tombeur de femmes”, il collega Irama (vero nome Filippo Maria Fanti), da qualche tempo fidanzatissimo con Giulia De Lellis, una delle influencer che vanno per la maggiore, che ha preso il posto della modella 22enne Giulia Tascione, balzata agli onori del gossip per averlo accusato di tradimento, poiché avrebbe avviato la nuova relazione quando ancora erano fidanzati. Ma in precedenza era già finita male anche con la ballerina di origine brasiliana Ana Yanirsa Martinez Paulino, e le colleghe concorrenti del talent “Amici” Nicole Vergani e Sephora Ferrillo.

Arisa, invece, in linea con il brano in gara “Mi sento bene”, è in un momento di grazia, nonostante sia single dopo la lunga relazione con l’autore Giuseppe Anastasi e quella con il manager Lorenzo Zambelli.

E dice: «Non tutti sono fatti per stare in coppia. Mi piace così tanto la mia privacy che non mi è facile condividerla con qualcuno». In compenso è molto affezionata ai suoi cagnolini Titti e Nino (ne parla QUI), con i quali condivide «un amore pulito, al di sopra delle parti», al punto da sentirsi una “mamma” realizzata.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here