Radio Venezia Musica

Sanremo 2023: Amadeus annuncia altri tre ospiti

Durante la seconda serata del Festival di Sanremo ci saranno anche Al Bano; Gianni Morandi e Massimo Ranieri

Durante la seconda serata del Festival di Sanremo ci saranno anche Al Bano; Gianni Morandi e Massimo Ranieri.

Annunciati tre super ospiti per la seconda puntata del Festival di Sanremo

Amadeus è intervenuto durante il Tg1 di Domenica 8 gennaio svelando tre nuovi ospiti del suo Sanremo.

Il presentatore e direttore artistico del Festival ha annunciato la partecipazione di tre importanti cantanti italiani che saliranno sul palco dell’Ariston mercoledì 8 febbraio. I super ospiti saranno: Al Bano; Massimo Ranieri e Gianni Morandi.

Amadeus ha poi spiegato il perchè di questa scelta: ” ‘il guaio è che ho detto a tutti e tre la stessa cosa, che sarebbero stati gli unici super ospiti della seconda serata di mercoledì 8 febbraio. Adesso facciamo un grande regalo al pubblico di Sanremo, saranno tutti e tre insieme, è grande evento, mai accaduto prima. Saranno insieme mercoledì 8 febbraio sul palco dell’Ariston con i loro grandi successi. Così abbiamo rimediato ad un mio piccolo errore con una cosa che non si è mai vista prima. Tante cose stanno per chiudersi ci vedremo altre volte”.ù

Le parole dei tre cantanti

Successivamente all’annuncio del direttore artistico si sono susseguiti i tre filmati con le dichiarazioni dei tre artisti ospiti. Gianni Morandi: ”grazie Ama per avermi voluto con te a condurre il festival. Ma la mia gioia più grande è di essere anche l’unico super ospite della seconda serata del festival”.

Al Bano: ” Amadeus grazie per avermi invitato come unico super ospite nella seconda serata. Mi fa piacere anche per festeggiare i miei 4 volte 20 anni, tanta felicità”. ed infine Massimo Ranieri che ha commentato dicendo: “grazie Amadeus sono felice di essere l’unico super ospite della serata di mercoledì”.

Leggi anche:  Bad Bunny: lancia il telefono di una fan in acqua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock