Radio Venezia Musica

Sanremo 2021: Moreno degli Extraliscio è positivo al covid

Manca poco all'inizio del Festival di Sanremo 2021 e iniziano le prime problematiche. Leggi l'articolo

A due settimane dall’inizio, il Festival di Sanremo 2021 fa i conti con con l’emergenza sanitaria legata al Covid-19. Il primo positivo tra i partecipanti è Moreno degli Extraliscio.

Il Festival di Sanremo e l’emergenza sanitaria

È Moreno Conficconi degli Extraliscio, che partecipa al Festival di Sanremo con Davide Toffolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti. Tutto il gruppo è in quarantena. Il cantante è risultato positivo al tampone prima di entrare al Teatro Ariston. Inoltre, si stanno cercando e tracciando tutti i contatti avuti dal cantante.

Cosa succede ora

Il Festival inizia fra due settimane e il gruppo degli Extraliscio dovrà stare in quarantena dieci giorni, è una corsa contro il tempo per esserci. Il protocollo prevede, dopo la quarantena, un tampone. Se questo sarà negativo la band potrà entrare al Teatro Ariston e partecipare al Festival di Sanremo 2021, in caso di positività la band sarà esclusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock