Cultura e Spettacolo

Sanremo 2020: i bookmakers rivoluzionano le loro puntate

Visti tutti e 24 i concorrenti di Sanremo, i bookmakers cambiano le loro quote e indicano come vincitori, nell'ordine: Elodie, Francesco Gabbani e Diodato.

I bookmakers cambiano quote e puntano su Elodie e Gabbani

Dopo la seconda serata del Festival di Sanremo e le esibizioni di tutti e 24 i cantanti in gara, i bookmakers di Stanleybet.it modificano completamente la lavagna del Vincente: i super favoriti ora sono Elodie (4,50) e Francesco Gabbani (5,00), seguiti da Diodato a 7,50. Vicinissimi al podio i Pinguini Tattici Nucleari a 8,50 che superano Le Vibrazioni ora valutati a 9 volte la puntata.

Scende (aumenta) la valutazione dell’ex favorito Anastasio 

Ridimensionato Anastasio, non più in lizza per la vittoria, con una quota passata da 5,00 a 11,00, mentre Irene Grandi è proposta 12,00, Achille Lauro e Piero Pelù a 13,00. Perde posizioni anche Alberto Urso che passa da 8,00 a 15.00, mentre il decimo posto nella classifica provvisoria di Levante si traduce in un’offerta a 18 volte la posta insieme a Tosca. Rancore è a 20,00, Giordana Angi e Marco Masini a 25,00; altissimi a 35,00 Enrico Nigiotti, Raphael Gualazzi, Michele Zarrillo, Elettra Lamborghini e Paolo Jannacci. In coda (a 75 volte la puntata), si disputano l’ultimo posto: Riki, Rita Pavone, Junior Cally, Morgan e Bugo.

Diodato sempre primo nella corsa al Premio della Critica 

Gli analisti di Stanleybet.it confermano invece l’offerta dedicata al Premio della Critica con Diodato sempre in testa, con una quota ridotta da 4,50 a 3,75, seguito dal rapper Rancore a 4,50, mentre la scommessa su Anastasio sale a 6,50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock