Radio Venezia Gossip

Sandra Milo presenta il baby fidanzato di 49 anni

Sandra Milo, 88 anni a marzo, presenta a Live non è la D'Urso il fidanzato raccontando il loro rapporto. Per loro 40 anni di differenza

Sandra Milo, nei salotti dello show televisivo di Barbara D’Urso racconta di aver ritrovato l’amore. La sua dolce metà è Alessandro Rorato, imprenditore veneto proprietario di ristoranti, catering e alberghi. Racconta poi come è nata la loro storia di amore “platonico” e alcuni dettagli della loro intimità.

Storia d’amore molto bella ma non abbiamo rapporti fisici

“A marzo faccio 88 anni. Sono felice di essere stata invitata a parlare di questa storia, perché è una storia molto bella, che consiglio a tutti. Soprattutto in questo periodo difficile. Lui è più affettuoso di me, ci chiamiamo per nome ma anche con nomi come amore, tesoro, lui è più dolce e sensibile. Sono fortunata ad averlo conosciuto. Non è una storia come le altre, non c’è intimità né rapporti fisici. Non c’è quell’aspetto lì perché non ho l’età e non me la sento, ma è bello così, mi piace così”. Spiega Sandra Milo a Live non è la D’Urso.

Un cavaliere d’altri tempi

Alessandro Rorato, presentato in collegamento da casa perché attualmente affetto da Covid, le avrebbe regalato anche un anello di fidanzamento. “Non porto l’anello perché Alessandro mi dice che ne faccio troppo sfoggio, l’ho messo nella cassetta di sicurezza”.

“Ci siamo incontrati a Venezia. Eravamo a una cena, lui era molto carino, riservato, molto gentile e presente con me. Mi ha colpito il suo affetto, un cavaliere d’altri tempi, il sogno di noi donne. Poi l’ho rivisto per il mio compleanno e mi ha portato un regalo bellissimo. Sembrava un libro, in realtà si apriva e si illuminava tutto. Lui ha idee molto fini, ricercate, mi ha conquistato”. Ha raccontato la Milo.

Sono buona ma anche intelligente, amo Alessandro per quello che è

Caterina Collovati e Costantino della Gherardesca, ospiti anche loro al programma di Barbara D’Urso hanno cercato di mettere sull’attenti Sandra Milo, paventando che il compagno potrebbe stare con lei per sfruttarla. Ma l’attrice e conduttrice televisiva si è difesa senza grandi problemi e riaffermando la veridicità del loro legame, “Sono buona ma anche intelligente. Io so chi è Alessandro e lo amo per quello che è: è una persona bellissima, con sentimenti meravigliosi”. Ha dichiarato con convinzione l’ex attrice e conduttrice italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock