Cultura e Spettacolo

San Valentino: aperto ufficialmente Jesolo in Love

Nel giorno di San Valentino scocca l’ora di Jesolo in Love,  l’evento dedicato a tutti gli innamorati che durerà quattro giorni fino a domenica 17 febbraio

Con un lancio di palloncini rossi a forma di cuore dalla grande coreografia realizzata in piazza Mazzini si è ufficialmente aperto “Jesolo in Love”, l’evento dedicato a tutti gli innamorati che, per quattro giorni fino a domenica 17 febbraio, regalerà emozioni a cittadini ed ospiti.

Presenti all’inaugurazione, il sindaco della Città di Jesolo, Valerio Zoggia e l’assessore al Commercio e Attività Produttive, Alessandro Perazzolo e dell’assessore al Turismo, Flavia Pastò. Dopo aver letto un messaggio d’amore scritto su una pergamena, il primo cittadino ha dato il via all’appuntamento liberando in cielo i palloncini.

Nei quattro giorni di evento, al centro di piazza Mazzini, si potranno trovare 24 casette con oggettistica, regalistica e dolciumi, tutti rigorosamente a tema, per un regalo di San Valentino veramente azzeccato, disposte attorno al grande cuore rosso di 30 metri per 25, visibile nella sua interezza dalla terrazza dell’hotel Eden prospiciente la piazza, dove si potrà essere accompagnati per scattare selfie e fotografie.

Si potranno degustare finger food nel Ristorante degli Innamorati, appendere un messaggio d’amore nella grande Bacheca dei Messaggi del Cuore, districarsi nel Labirinto dei cuori composto da centinaia di palloncini, oltre alle attività in programma fino a domenica 17 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock