Cronaca

San Stino di Livenza: 21enne con la droga nelle mutande, denunciato

Continua l’azione di contrasto sul fronte degli stupefacenti da parte dei Carabinieri. Il 21enne è stato trovato in possesso di marijuana nelle mutande

Nel primo pomeriggio di ieri, una pattuglia del Comando Stazione di San Stino di Livenza, nel transitare nei pressi del locale cimitero, notava un’autovettura ferma nel parcheggio antistante, con un giovane a bordo. Stante la situazione, i militari decidevano di controllarne il conducente che, alla loro vista, si mostrava sin da subito agitato e turbato.

San Stino di Livenza

Durante il controllo il giovane, classe ’99 della zona, veniva trovato in possesso di una scatolina in metallo, contenente 2 grammi di marijuana. A quel punto, i militari decidevano di approfondire il controllo, recandosi presso l’abitazione dello stesso.

La perquisizione

Ivi giunti, preliminarmente sottoponevano a perquisizione personale il giovane rinvenendo, nascosti nelle mutande indossate dallo stesso, due involucri in nylon contenenti complessivi grammi 13 di marijuana. La successiva perquisizione all’abitazione, permetteva poi di rinvenire un barattolo in vetro occultato dietro ad una scrivania, contenente ulteriori 45 grammi circa di marijuana e 15 grammi di hashish. Veniva inoltre rinvenuto un bilancino elettronico di precisione.

Alla luce di tali evidenze, condotto in caserma, il giovane veniva denunciato in stato di libertà all’Attività Giudiziaria di Pordenone, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock