Cronaca

San Stino: incidente fra 3 auto, un ferito grave

L'incidente oggi pomeriggio a San Stino. In tutto quattro persone coinvolte, un 59enne è stato portato a Mestre in elicottero

Alle 16 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti all’incrocio tra via pese e Caorle a San Stino di Livenza per un incidete stradale tra tre auto: quattro feriti di cui uno grave.

I soccorsi

I pompieri accorsi da Portogruaro hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto da una fiat Seicento il conducente rimasto incastrato al posto guida, che è stato stabilizzato dal personale del suem 118 per essere poi trasferito in ospedale in eliambulanza.

Feriti in maniera più leggera anche altre tre persone assistite dai sanitari e poi trasferite in ambulanza in pronto soccorso.

L’incidente a San Stino

La polizia locale ha deviato il traffico e d eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock