Cronaca

San Donà: sventato doppio furto

San Donà: il fatto ha insospettito una guardia particolare giurata che ha sorpreso dei ragazzi che hanno rubato due volte.

Una guardia particolare giurata Rangers, mentre svolgeva il proprio servizio alla Coop di San Donà di Piave, si accorgeva che due ragazzi minorenni erano intenti a sottrarre articoli alimentari consumandoli anche sul posto. A quel punto vengono fermati e segnalati come accade in queste circostanze.

Tutto sembrava risolto ma, ad un certo punto, la guardia si accorgeva che i giovani avevano altra refurtiva che non apparteneva al supermercato ma ad un negozio del Centro Piave. Una volta chiesta l’esibizione dello scontrino fiscale d’acquisto i ragazzi hanno dato risposte vaghe che hanno ulteriormente insospettiscono il vigilante.

Si è così scoperto che i due minorenni avevano sottratto vari oggetti di bigiotteria e indumenti senza pagare. A questo punto sono stati segnalati ai Carabinieri che sono intervenuti sul posto insieme ai genitori stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock