Cronaca

San Donà, sperona auto in centro e si dà alla fuga: preso

L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio in centro a San Donà di Piave. La Polizia Locale individua il responsabile grazie alla videosorveglianza

Forte paura nel pomeriggio di ieri a San Donà di Piave per una donna incinta, alla guida di una Suzuki Vitara, sulla quale era trasportato anche il figlio di 5 anni, che veniva speronata da un’auto pirata.

Incidente a San Donà

Il veicolo della donna, nell’eseguire la manovra di svolta da via Bortolazzi verso Via Martin Luther King, veniva centrato da un’altra autovettura, che superava, in sorpasso, altri due veicoli arrestatisi alle spalle del primo. Il conducente del mezzo, anziché fermarsi, continuava la sua marcia a forte velocità facendo perdere le proprie tracce.

La donna, fortunatamente incolume, ma in forte stato di agitazione, si portava presso il Comando di Polizia Locale per spiegare l’accaduto, riuscendo ad indicare solo il colore della vettura del fuggitivo.

Il responsabile

Grazie alle immagini della videosorveglianza, presente in un’area limitrofa a quella del sinistro, gli agenti rintracciavano il veicolo, sul quale convergevano gli indizi per le peculiari caratteristiche, una Tesla model 3.

Il proprietario dell’autovettura, raggiunto presso la sua abitazione, ammetteva le proprie responsabilità dichiarando agli uomini in divisa che era di fretta perché doveva andare a prendere la figlia a scuola che stava poco bene. Sulla fiancata destra del mezzo gli agenti accertavano i segni evidenti del sinistro accaduto poche ore prima. Al vaglio della Polizia Locale le contestazioni di cui dovrà rispondere l’irresponsabile automobilista.

Il commento del Comandante della Polizia Locale

“Complimenti agli agenti per la tempestività dell’intervento, fondamentale per riuscire a rintracciare il veicolo prima che venisse portato in qualche carrozzeria fuori zona”, dichiara il Comandante Paolo Carestiato. In foto, il dettaglio dei danni al mezzo colpito dall’auto datasi alla fuga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock