Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo San Donà: pista di pattinaggio per cinquemila

San Donà: pista di pattinaggio per cinquemila

292

San Donà di Piave: bilancio positivo per la prima esperienza della pista di pattinaggio in Piazza. In tanti hanno approfittato di questa attrazione durante le festività natalizie

Pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza Indipendenza a San Donà di Piave, è stato un divertimento per cinquemila. In tanti hanno approfittato di questa attrazione durante le festività natalizie. Un bilancio estremamente positivo, dunque, che porta a considerare già l’ipotesi di prevedere la pista anche per il prossimo Natale.

L’analisi è di Confcommercio San Donà-Jesolo, promotrice dell’iniziativa. “La pista di pattinaggio su ghiaccio – riferisce il delegato comunale, Luigino Fontanello – rientrava in quella serie di idee ed eventi voluti per animare il centro cittadino, così come stiamo facendo in vari periodi dell’anno.

Proposta da noi, è stata poi realizzata con la collaborazione dell’amministrazione comunale, che ringraziamo. Un gioco di squadra che ha permesso alla città di godere di una attrazione di sicuro interesse, come hanno poi dimostrato i numeri”.

La pista di pattinaggio su ghiaccio è stata installata in piazza Indipendenza ed è rimasta attiva dall’8 dicembre al 13 gennaio. Complessivamente si sono contati circa 5mila visitatori. “Sicuramente un bilancio positivo – commenta il presidente Confcommercio Angelo Faloppa – anche in considerazione del fatto che era la prima volta che si introduceva questa attrazione e che non è stato possibile partire prima. Sicuramente è una iniziativa da ripetere, cercando di migliorarla e, naturalmente, riuscendo ad installarla e promuoverla per tempo. Il centro di San Donà di Piave – conclude il presidente di Confcommercio San Donà-Jesolo – dimostra di essere vitale, di “rispondere” bene: importante fornire alla gente, oltre ai servizi, anche attrazioni e comunque motivi per frequentarla. La strada è quella giusta, dobbiamo proseguire in questa direzione, con la collaborazione di tutti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here