lavori san donà ABC

Lunedì 27 gennaio avranno inizio i lavori per riqualificare un ulteriore tratto di marciapiede su Via Ancillotto a San Donà di Piave, nell’intersezione con via Jesolo, antistante la cartoleria ABC.

I lavori

I lavori si protrarranno per circa 15 giorni, e comporteranno la ripavimentazione completa della sezione interessata, mentre la cordonata rimarrà intatta.

“Sono gli ultimi ritocchi per la riqualificazione di via Ancillotto, a completamento di un imponente lavoro di riqualificazione che ha modificato il volto di questa strada, rendendola più bella, sicura e sostenibile.” Così ha detto Lorena Marin, Assessore ai Lavori Pubblici.  “Un’attività che era già pianificata ma è stata sospesa temporaneamente, per garantire lo svolgimento di altri eventi. Il cantiere potrà procurare qualche temporaneo disagio per cui ci scusiamo, e cercheremo di eseguire i lavori con la massima celerità”.

San Donà cambia volto

“La nostra Città sta cambiando volto per diventare sempre più in grado di rispondere alle esigenze dei cittadini in un mondo che cambia. Anche i piccoli interventi, come la riqualificazione di un tratto di marciapiede, possono fare la differenza per qualcuno.” Soggiunge il Sindaco Andrea Cereser. “Ricordiamo che il 2020 vede avviati o in partenza ben 10 cantieri per lo sviluppo urbano: un segno tangibile del nostro impegno”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here