Servizi Sport

San Donà di Piave: Family Run 2016 da record

Family Run 2016: presentate le tre manifestazioni sportive dedicate a scuole e famiglie, eventi collaterali di Venicemarathon.

Si preannuncia un’edizione da record, la Family Run 2016 di San Donà di Piave. Sono previsti 3000 partecipanti tra studenti e famiglie con bambini. La Family Run di San Donà è il primo degli appuntamenti che porteranno all’attesa Venice Marathon. Altre due si svolgeranno a Dolo e Mestre a distanza di una settimana dall’’altra, coinvolgendo oltre 15.000 persone. Queste le date: sabato 8 ottobre San Donà; sabato 15 ottobre Dolo-Riviera del Brenta e sabato 22 ottobre Mestre-Parco San Giuliano.

Il costo dell’iscrizione è di 4 euro e il ricavato, tolte le spese organizzative, verrà destinato agli istituti scolastici partecipanti e a favore dell’associazione di Alex Zanardi Bimbingamba. Nel dettaglio, per le iscrizioni effettuate presso gli istituti scolastici, la suddivisione sarà la seguente: 1,5 euro devoluto ad attività didattiche, 1,5 euro a copertura dei costi organizzativi e 1 euro a Bimbingamba. Per le iscrizioni individuali, la quota devoluta a Bimbingamba sarà di 2,5 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock