Articoli di Cronaca

San Donà, 3 ragazzi con ecstasy e hashish: denunciato 20enne

Il 20enne incensurato è stato trovato in possesso di un involucro contenente 9 grammi circa di hashish e 0,28 grammi di ecstasy

Nel corso della nottata odierna, militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Donà di Piave, nel corso di un mirato servizio volto al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti ha deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Venezia, un 20enne incensurato di Musile di Piave (VE).

Il controllo e la droga

Il giovane, a seguito di un controllo in San Donà di Piave (VE), tradendo un forte stato di agitazione, è stato sottoposto a perquisizione personale nonché dell’utilitaria sulla quale viaggiava, unitamente a due giovani del luogo, ed è stato trovato in possesso di un involucro contenente 9 grammi circa di hashish e 0,28 grammi di ecstasy. Presso la sua abitazione i militari hanno poi rinvenuto altre tre dosi di ecstasy del peso di circa 1 grammo.

I ragazzi

Anche il conducente del veicolo e l’altro giovane, rispettivamente di 20 e 21 anni, sono stati trovati in possesso di stupefacente, di 4 grammi di hashish il primo e di 1 grammo della stessa sostanza il secondo. Nei confronti del guidatore è stato applicato il ritiro amministrativo della patente di guida ed entrambi sono stati segnalati al Prefetto di Venezia per uso personale non terapeutico di stupefacenti.

I controlli a San Donà di Piave

L’operato dei militari rientra nell’attività di controllo che l’Arma dei Carabinieri svolge in via continuativa per la repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio sandonatese specialmente in occasione delle festività di fine anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock