Televenezia Teche

Samuele Bersani presenta “Freak” a Televenezia

Il cantautore Samuele Bersani intervistato nel 1994 parla del suo secondo album “Freak”; segue il video ufficiale della canzone omonima.

Un giovanissimo Samuele Bersani ancora nella fase iniziale della sua carriera ci presenta “Freak”, suo secondo singolo di grande successo dopo “Chicco e Spillo”. Quest’ultima canzone aveva aperto il suo album di esordio, “C’hanno preso tutto”, del 1992. “Freak” invece aprì il suo secondo omonimo album, uscito nel 1994.

In questa breve intervista si diceva felice di sentire che un sacco di ragazzi e ragazze avevano cantato la canzone insieme a lui durante l’esibizione. Bersani si augurava all’epoca che questo disco potesse incidere ancora di più del precedente, non solo con la canzone di riferimento (e nello specifico lo fece).

Passa quindi ad elencare e a descrivere alcuni altri pezzi dell’album a suo avviso altrettanto significativi, come “Fedina penale” e “Piccolo Macellaio”. Segue il celebre video ufficiale della canzone “Freak”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock