Home Video Gallery In Talent The Best Show Per la categoria Junior Samanta Voci con “Meravigliosa creatura”

Per la categoria Junior Samanta Voci con “Meravigliosa creatura”

845

Samanta Voci si esibisce sulle note di “Meravigliosa creatura”. Grintosa, emozionata e con l’ambizione di entrare nel mondo del musical.

La prima concorrente della categoria junior in questa terza puntata di In Talent è Samanta Voci. Ha 10 anni e studia canto da due al Centro Musica di San Donà di Piave. La passione per il canto l’ha ereditata dal padre e da grande sogna di poter debuttare nel mondo del musical come cantante-attrice.

I commenti della giuria: Fabrizio Bicio Personal Barman è rimasto conquistato dalle sue movenze da showgirl. Inoltre le dice che la voce c’è, ma va un po’ aggiustata. Anche Moira Lorenzon ha notato delle imprecisioni, ma aggiunge che c’è sempre tempo per migliorarsi e forse era dovuto all’emozione. In ogni caso le è piaciuta l’interpretazione che ha dato al pezzo. Marco Furio Forieri è sempre più sorpreso dalla bravura dei partecipanti alla categoria Junior e riconosce a Samanta il bel look e la voce potente. Infine Gianni Scribano ha notato molta grinta e presenza sul pezzo; per la prossima volta le suggerisce un look ancora più rock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here