In Talent The Best Show

Samanta Voci canta “Can’t Help Falling In Love” di Elvis Presley

La seconda cantante in gara per la finalissima Junior di In Talent è Samanta Voci. Ha creato un’atmosfera fantastica con il pubblico e tutti hanno apprezzato la morbidezza della sua voce

Samanta Vici studia canto al Centro Musica di San Donà di Piave con l’insegnante Maria Giovanna Barbieri. Ha preparato questa esibizione in due settimane di lezione e ha scelto lei stessa di portare questo brano che le piaceva molto. Una scelta coraggiosa perchè in lingua inglese. Ha iniziato a cantare perchè era una passione che teneva dentro il cuore. Di Samanta si è notato molto il percorso di crescita, dalle selezioni alla finalissima.

Il capo giuria Bicio Personal Barman ha espresso un parere positivo per la sicurezza dimostrata da Samanta e per il bellissimo vestito con cui si è presentata. Anche quello è importante in un’esibizione. Carolina Curi ha apprezzato molto la scelta del brano e l’atmosfera che è riuscita a creare. Si vedeva che aveva qualcosa da comunicare e che era dentro al brano. Alfredo Ranieri si complimenta perchè il testo, in lingua inglese, non era per niente facile da cantare. Gianni Scribano fa notare qualche imprecisione rispetto all’esibizione che aveva fatto in studio ma tutto serve per crescere e migliorare e Samanta è già a buon punto. Gloria Campaner, infine, fa notare la voce molto morbida con cui tutti sono d’accordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close