Cronaca

Salzano, tentano di far esplodere il bancomat delle Poste: non ci riescono

La banda ha tentato di far esplodere il bancomat dell'Ufficio Postale di Via Allegri. Artificieri in azione per rimuovere l'esplosivo

Banda del bancomat in azione a Salzano. Questa notte la banda composta da 4 individui giunti a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata, ha tentato invano ed a più riprese di far esplodere lo sportello Atm del locale Ufficio Postale sito in via Allegri.

Assalto al Bancomat di Salzano

I malintenzionati, dopo aver posizionato il materiale esplosivo infatti, hanno cercato di far saltare il bancomat, non riuscendovi, ma non paghi, hanno tentato di accedere all’interno dei locali, per poi fuggire definitivamente a mani vuote anche a causa de l’intervento del sistema di allarme.

Gli artificieri

Sul posto, prontamente intervenuto personale dell’Arma di Noale, Mirano e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Mestre, già impegnati nel controllo del territorio notturno, per eseguire i primi accertamenti ed isolare la scena dell’evento delittuoso, a cui si sono aggiunti in mattinata gli specialisti artificieri del Comando Provinciale di Padova, che hanno rinvenuto e posto in sicurezza, la marmotta ancora infilata all’interno dello sportello ATM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock