Cronaca

Salvate due persone cadute in acqua in laguna

I vigili del fuoco hanno salvato due chioggiotti di 25 anni dopo dopo un incidente nautico in laguna tra l’isola di Pellestrina e Chioggia.

La notte scorsa intorno alle 22.30, i vigili del fuoco hanno portato in salvo due giovani rimasti aggrappati a una briccola dopo un incidente nautico in laguna tra l’isola di Pellestrina e Chioggia.

I due malcapitati dopo aver urtato il palo a causa delle pessime condizioni metereologiche sono comunque  riusciti a dare l’allarme, ma senza saper indicare esattamente la loro  posizione.

I vigili del fuoco intervenuti con un  gommone di alto mare dei sommozzatori e con gli specialistici nautici del distaccamento di marittima, sono riusciti a individuare nel buio della notte i due giovani, grazie alle loro indicazioni di massima. I due naufraghi si trovavano sulla briccola 41 tra il canale Valle del Comio e dei Sette Morti.

I due uomini, chioggiotti di circa 25 anni, con principi d’ipotermia sono stati soccorsi asciugati e portati in terra ferma dove sono stati trasferiti in ospedale per ulteriori accertamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock