Cultura e Spettacolo

Salone Nautico: concerto di Dolcenera, Tricarico e Carlo Marrale

In occasione del Salone Nautico Venezia 2019, Giovedì 20 giugno 2019, ore 21.00, alla Baia di Forte Marghera, l’evento presentato da Red Ronnie. La musica affiancherà la performance dell’artista Marco Lodola. Nel pomeriggio rievocazione dei fasti di Woodstock

La grande musica italiana protagonista a Forte Marghera. Giovedì, 20 giugno 2019, a partire dalle ore 21.00, in occasione del Salone Nautico Venezia, nella splendida cornice della Baia si terrà “Pace, Arte, Musica”, un concerto gratuito dei cantanti Dolcenera, Tricarico e Carlo Marrale leader ed autore dei Matia Bazar. Il live farà da cornice alla performance ndelle straordinarie sculture luminose del celebre artista Marco Lodola. Una imperdibile serata, nell’ambito del programma fuorisalone della kermesse nautica veneziana, di arte e musica, accompagnata e presentata da Red Ronnie.

Nel pomeriggio, alle ore 17,00 presso la sala conferenze di Forte Marghera, Red Ronnie, racconterà inoltre il leggendario concerto di Woodstock 50 anni dopo con il supporto di materiale video spiegandone il significato nonché  l’impegno per la pace di John Lennon.

Salone Nautico di Venezia in TV

Televenezia seguirà tutta la manifestazione realizzando 4 speciali. CONSULTA LA GUIDA TV

Come raggiungere l’Arsenale

Servizi di trasporto dedicati Corse speciali e servizi navetta per i visitatori dal 18 al 23 giugno 2019. CONSULTA GLI ORARI (LINK)

Eventi

Al Salone Nautico di Venezia ci saranno numerose iniziative collaterali, tanta cultura del mare che vive di fianco all’area espositiva e al programma congressuale. CONSULTA IL PROGRAMMA (LINK)

Consulta il programma degli eventi organizzati dalla Fondazione Musei Civici di Venezia (LINK)

Gli espositori

Il meglio della produzione nautica italiana e internazionale con gli ibridi e gli elettrici anche dal nord Europa. (LINK)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock