Articoli di Economia e società

Saldi invernali, grande festa a Dolo: il programma

Sabato 4 gennaio prenderanno il via in tutto il Veneto i saldi invernali e Dolo si candida ad essere protagonista.

Sabato 4 gennaio prenderanno il via in tutto il Veneto i saldi invernali e Dolo, grazie al lavoro promosso dall’Amministrazione Comunale di concerto con molti commercianti, si candida ad essere protagonista.

Saldi invernali

“Il Natale dolese” – commenta l’Assessore alla promozione del territorio, Matteo Bellomo – “prosegue, anzi, si rilancia nel weekend lungo dei saldi. Sono molte, infatti, le occasioni dedicate a tutta la famiglia che il nostro centro offre e che lo fa decisamente preferire ai centri commerciali.”

“In queste settimane” – continua l’Assessore – “sono state molte le occasioni per scegliere di stare a Dolo e tutto il ricco programma di eventi, per il quale non sono stati richiesti contributi economici ai negozianti, è stato concepito per sostenere lo shopping e la ricettività.”

Il programma

Si inizia sabato 4 alle 16.30 con “Le Sfere”: un suggestivo spettacolo itinerante di ballerine luminose che dentro delle sfere si esibiranno per le vie del centro.

Sempre sabato 4 al cinema Teatro Italia alle 16 ci sarà la proiezione del lungometraggio di animazione “Spie sotto copertura” per il quale sono stati distribuiti i coupon regalati dal Comune di Dolo agli under 10 (le altre proiezioni sono previste domenica 5 alle 15.30 e lunedì 6 alle 18.30).

Domenica 5 dalle 16.00 si continua grazie allo spettacolo, ad ingresso gratuito, “Il magico bosco di Gan” in piazzetta Aldo Moro: grandi alberi luminosi e un bosco popolato di strane creature aspettano grandi e piccini per condurli in un mondo magico.

Lunedì 6 dalle 16.30 musica protagonista per le vie di Dolo con la “Crazy Brass Epiphany Marching Band”.

Parcheggi

Il pomeriggio di sabato 4, come di consueto per tutto il periodo natalizio, sarà sospeso il pagamento dei parcheggi sugli stalli blu, così come domenica 5 e lunedì 6 in quanto giorni festivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button