Sport

Rubano – Mirano ed è test match

Rubano – Mirano ed è test match quello che attende il Mirano Rugby nella sesta giornata del Campionato Nazionale di Serie B – Girone 3. L’avversario di domenica, che ospiterà i bianconeri in casa propria, occupa la seconda posizione in classifica e viene da cinque vittorie, delle quali quattro con bonus, conquistate nei cinque incontri giocati fino ad oggi: un biglietto da visita, quello del Rubano Rugby, di tutto rispetto.

Per incontrare i padovani nella trasferta di domenica, pronti a tener testa ad una squadra che è approdata alla Serie B dopo cinque anni di esperienza maturata in Serie A, Tonellotto e compagni hanno lavorato sodo sotto la guida dei coach Volpato e Frasson.
Reduci da un tris di vittorie (due successi casalinghi e la trasferta vittoriosa a Mogliano), i veneziani hanno affrontato una settimana intensa per affinare schemi e tattiche, ben intenzionati a mantenere il trend positivo mostrato fino ad oggi, coscienti del fatto che battere un avversario come Rubano è importantissimo per una squadra che, come Mirano, ambisce al salto di qualità.

In vista dell’incontro di domenica, lo Staff Tecnico del Mirano Rugby ha convocato 27 giocatori: Ardolino, Bonaldo, Busetto, Campagnaro Simone, Campagnaro Stefano, Cimpuiesu, Compagno, Gianesini, Lambrè, Lerose, Lunanova, Masala, Masaro, Maso, Mattei, Meggetto, Menegazzo, Mion, Negrato, Nigro, Perozzo, Salvia, Scortegagna, Tomaello, Tonellotto, Vassallo e Zabbeo. Recuperano quindi Biasin, Bonfio, Campagnaro Gabriele, Conte e Doria mentre rientrano in lista Bonaldo, Cimpuiesu, Lambrè, Mattei, Meggetto.

Dirigerà l’incontro l’arbitro Giuliano Barp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock