Cultura e Spettacolo

Roxy Bar la musica protagonista a Mestre

Il Roxy Bar ritorna. Accadrà in Piazza Ferretto durante l’ultimo weekend di giugno.

Roxy Bar è una trasmissione musicale ideata e condotta da Red Ronnie molto seguita sul web.

La musica comincia sabato 24 giugno alle 21.00 con uno spettacolo musicale “Live is life“, un viaggio musicale tra sogno e realtà. Si prosegue domenica 25 giugno, sempre alle 21.00, con Fiat Music Studio per chiudere lunedì con il Roxy Bar in diretta web da Piazza Ferretto: un salotto animato da Red Ronnie, dove le interviste si alterneranno alle esibizioni rigorosamente dal vivo.

Domenica sera, in Piazza Ferretto a Mestre, saliranno sul palco 12 artisti o gruppi selezionati durante gli ascolti fatti nelle tappe del Fiat Music Studio nelle città del centro-nord Italia e nelle due giornate di casting a Venezia.
Nel Roxy Bar di lunedì 26 giugno si alterneranno artisti famosi, non solo musicali, e tre emergenti scelti tra le esibizioni della sera precedente (i finalisti del casting Fiat Music Studio).

Prologo dell’iniziativa per la definizione del casting sarà il Fiat Music Studio. Si terrà a Venezia alle Zattere sabato 24 e domenica 25 giugno. La piccola roulotte Fiat Music Studio accoglierà ragazzi e gruppi per far ascoltare e condividere la propria musica. I finalisti si esibiranno dal vivo in Piazza Ferretto domenica 25 giugno.

Il casting di Venezia alle Zattere, verrà integralmente filmato e pubblicato sui vari social e web. Le due serate di Mestre saranno trasmesse in diretta su varie piattaforme web: Roxy Bar Tv, l’APP Flipps, Facebook, YouTube e Periscope.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock