Cronaca

Borbiago, si rombe tubatura dell’acqua: paese a secco

È successo nelle prime ore di questa mattina a Borbiago di Mira. Sul posto vigili del fuoco e personale dell'acquedotto e della città metropolitana. Intervento ancora in corso

Questa mattina all’alba, i vigili del fuoco intervenuti lungo via Giovanni XXIII incrocio Val Gardena nella frazione di Borbiago a Mira per la rottura della tubazione principale dell’acquedotto.

Borbiago senza acqua

La rottura ha causato il blocco della fornitura idrica al paese oltre ad aver creato una grossa voragine nel manto stradale. I pompieri intervenuti dal locale distaccamento hanno lavorato per diminuire i disagi e monitorare l’andamento della perdita d’acqua per il rischio di allagamento di alcune abitazioni.

Nell’immediatezza sul posto le squadre dell’acquedotto e della città metropolitana che si sono prodigati per mitigare i danni. I lavori di ripristino sono tuttora in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock