Rotatoria Esso a Musile riaperti i parcheggi in Via Rossini

Procedono secondo il cronoprogramma i lavori di realizzazione della “Rotatoria Esso” a Musile, intervento iniziato nelle scorse settimane lungo la strada statale Triestina.

I parcheggi

Ieri sono stati riaperti i parcheggi di via Rossini, di fianco al supermercato Maxì. Ora la ditta continuerà l’operazione di costruzione della rotonda. Il sindaco, Silvia Susanna, ha fatto un sopralluogo in zona verificando lo stato dei lavori.

Rotatoria Esso a Musile

«Tutto sta procedendo regolarmente», spiega il primo cittadino, «e a breve partirà anche l’asfaltatura della parte arginale che è già stata predisposta in modo tale che il traffico sulla statale potrà essere deviato senza quindi necessità alcuna di chiusura della strada. Inizieranno quindi i lavori nella parte centrale e, per questo motivo, a breve verrà chiuso al traffico l’ingresso in via Marconi per circa 60 giorni ma saranno allo scopo previste delle deviazioni.

Nella parte centrale opererà anche la società Veritas Spa per i lavori sulla condotta che si confida termineranno nei tempi programmati. Si tratta di lavori importanti -conclude Susanna- che porteranno alla fine un beneficio a tutta la collettività in una zona strategica per il nostro territorio. Musile avrà inoltre un ingresso decoroso in città».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here