Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Il Natale di Ronaldo, le nozze di Tarantino e le gioie di...

Il Natale di Ronaldo, le nozze di Tarantino e le gioie di Costanzo

ronaldo
Cristiano Ronaldo e la futura sposa Georgina Rodriguez hanno già addobbato per Natale la loro casetta torinese.

Casa Ronaldo è già addobbata per Natale, Quentin Tarantino si è sposato per la prima volta e Maurizio Costanzo ha trovato quella giusta al quarto tentativo.

La famiglia di Cristiano Ronaldo è già pronta per il Natale: il campione e la compagna Georgina hanno deciso di allestire la loro abitazione torinese con addobbi a prova di bambino. I dettagli sono stati forniti direttamente dalla futura sposa (quando?) con un paio di foto su Instagram, occasione per farci sapere che i soldi spesi per rendere speciale il Natale dei suoi bambini saranno devoluti all’ospedale Regina Margherita.

Il post dice: «Ci siamo divertiti ad acquistare le decorazioni natalizie.. e abbiamo provato soddisfazione pensando che stavamo contribuendo ad una buona causa… non dobbiamo dimenticare i bisognosi. Per me e Cristiano non c’è soddisfazione più grande». 

In attesa delle nozze di Cristiano e Georgina, segnaliamo quelle del regista Quentin Tarantino che, a 54 anni suonati, si è sposato per la prima volta con la 35enne cantante israeliana Daniella Pick. La cerimonia, intima e riservata, è stata celebrata a Los Angeles: classico abito bianco con scollatura a cuore per lei, completo scuro per lui. I due si sono conosciuti nel 2009, durante la promozione del film “Bastardi senza gloria”, si sono frequentati solo per qualche mese, ma poi sono tornati insieme nell’estate 2016 e quindi hanno deciso di scambiarsi le fedi. 

Non possiamo che augurare lunga vita al loro matrimonio, almeno quanto il quarto di Maurizio Costanzo! Il conduttore del’omonimo talk show ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi incentrata sulla moglie Maria De Filippi, che condivide le sue giornate da oltre 26 anni e gli ha regalato il figlio Gabriele: «Avere una donna ideale al proprio fianco è questione di fortuna. Io ci ho provato quattro volte prima di riuscirci. Solo sposandosi tante volte si può forse arrivare alla donna giusta».

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here