Articoli di Cultura e Spettacolo

Romina Power, Posh Victoria Beckham e Giusy Buscemi

Non è vero che Romina Power lascia Al Bano!, Victoria Beckham svela il segreto del suo lungo matrimonio e Giusy Buscemi ha dato alla luce il secondogenito.

Romina Power nega l’allontanamento dall’ex marito Al Bano 

Romina Power ha smentito (QUI) senza tanti giri di parole (“TUTTE PALLE!!!”) lo scoop del direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, che ha intervistato l’ex moglie di Al Bano e le ha dedicato la copertina (QUI) dal titolo «Albano e Romina? Insieme non li vedrete più», non si sa se sul palco o anche nella vita, nonostante siano separati dal 1999 e divorziati dal 2012. Il tutto, anticipato dallo stesso giornalista a Mattino5, ha fatto infuriare la figlia di Tyrone Power

Victoria Beckham ha parlato del lungo matrimonio con David 

Il matrimonio di Romina con Al Bano è durato una trentina d’anni, quindi ne hanno di strada da fare Victoria e David Beckham, ma per una coppia così popolare i vent’anni di nozze sono un bel traguardo. L’ex Spice, intervistata nel talk americano Today (QUI), ha svelato il segreto del loro amore: «La nostra priorità sono i bambini. Tutto ciò che facciamo ruota attorno a loro». Victoria ha poi elogiato il sostegno di genitori e suoceri, tutti «molto presenti», oltre a raccontare che lei e il marito sono inclini a condividere prodotti cosmetici ogni tanto: l’ex calciatore inglese avrebbe una certa propensione per le maschere per il viso.

L’ex Miss Italia Giusy Buscemi è diventata di nuovo mamma 

Seguendo l’esempio di Victoria anche la 26enne Giusy Buscemi allarga la famiglia: la Miss Italia del 2012 ha celebrato sui social (QUI) il battesimo del secondogenito Pietro Maria. Non è chiaro quando sia nato il bimbo, qualche settimana fa, sicuramente dopo l’11 settembre quando Giusy pubblicava questa foto in bikini e con il pancione. Sposatasi il 13 maggio 2017 con il regista Jan Michelini, nel febbraio 2018 aveva dato alla luce Caterina Maria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close