romina power
Romina Power e il figlio Yari che, con la sorella Romina, le ha tenuto compagnia durante il ricovero in ospedale.

Artroscopia al ginocchio per Romina Power, già tornata a casa

Romina Power ha lasciato l’ospedale Villa Margherita di Roma, dove si è sottoposta a un intervento chirurgico. Di solito molto discreta sulla sua vita privata, l’ex moglie di Al Bano ieri aveva pubblicato questo enigmatico post dalla clinica, mentre oggi ha spiegato che si è sottoposta a un’artroscopia al ginocchio, ha ringraziato i sanitari e i figli Romina e Yari, che l’hanno sostenuta e tenuto compagnia, anche con sottofondo musicale.

Laura Pausini è molto dispiaciuta per aver perso la recita di Paola

A proposito di mamme, conciliare il lavoro con la famiglia non sempre è facile, lo sa bene Laura Pausini, che in questo post racconta un episodio che l’ha turbata: impegnata con l’organizzazione del tour negli stadi con Biagio Antonacci, che partirà a fine giugno, non è riuscita a sentire la sveglia per poter assistere alla recita della figlia Paola, che ormai è una signorina di cinque anni: «Per me è stato un colpo al cuore e so che anche per lei è stato difficile non avere la sua mamma con sé», scrive l’affranta Laura.

Bar Refaeli annuncia di essere incinta del terzo figlio di Adi

Chissà come farà quando ne avrà tre! Come la top model israeliana Bar Refaeli, nota per una vecchia relazione con Leonardo DiCaprio, oggi felicemente sposata con l’imprenditore Adi Ezra, che ha annunciato QUI di essere incinta per la terza volta, dopo aver già messo al mondo Liv ed Elle, nell’agosto 2016 e nell’ottobre 2017. Una bella fatica, ma tutto procede secondo i piani: lo scorso anno ha raccontato che il suo sogno è averne ben quattro di bambini!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here