La Voce della Città Metropolitana

Romina Ceccato: “La vita è importante, non siate orgogliosi”

Romina Ceccato è la mamma di Riccardo Laugeni quel ragazzo carambolato sulla jesolana nel luglio scorso e che ha perso la vita assieme ad altri amici. Ora lei è l'anima di una campagna nelle scuole affinché non la strada non spezzi più giovani vite.

Maria Stella Donà intervista Romina Ceccato, madre di Riccardo Laugeni. Riccardo Laugeni era uno dei ragazzi rimasti vittima dell’incidente stradale avvenuto a Jesolo lo scorso 14 luglio. Insieme a lui si trovavano anche Eleonora Frasson, Leonardo Girardi e Giovanni Mattiuzzo.

L’appello di Romina Ceccato

Si è fatta promotrice di una campagna di sensibilizzazione dei ragazzi alle regolo e alla loro importanza. Promotore di questa campagna si è fatto anche il governatore Luca Zaia, che ha incontrato personalmente la signora Ceccato.

L’appello della signora Ceccato ai ragazzi è di quanto sia importante la vita, di come essa non vada sprecata. Invita inoltre i giovani ad accettare i consigli che gli vengono dati e di non aver paura di ammettere le proprie azioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock