Radio Venezia Musica

Blanco: piccolo incidente al concerto a Roma

Il cantante si lancia dal palco ma nessuno non lo prende e cade, nessun ferito. Blanco:"Grazie, Roma, (mi) avete spaccato"

Blanco, vincitore del Festival di Sanremo 2022 con Mamhood con il brano Brividi, che lo porterà all’Eurovision Song Contest, ha animato il pubblico nelle date del Blu Celeste Tour. Durante il concerto, il cantante si è lanciato di schiena sulla folla, ma i fans non sono riusciti a sostenerlo e lui è caduto sul pavimento. Fortunatamente, però, nessuno si è fatto male.

Dopo il piccolo incidente di Blanco

Nel frattempo in moltissimi hanno filmato la scena, immediatamente virale su TikTok sulle note di Notti in bianco. Con grande autoironia, dopo l’accaduto, Blanco si è rialzato. E’ tornato sul palco e ha ripreso il microfono sul palco, ha commentato: “Grazie, Roma, (mi) avete spaccato”. Prima, però, si è accertato di non aver ferito nessuno: «State tutti bene?».

Non si è dato per vinto e il giorno dopo ha ripetuto la scena, ma questa volta gli spettatori erano più pronti e non l’hanno lasciare cadere.

Nel frattempo durante l’esibizione si è mostrato a petto nudo, ha indossato reggiseni e si è scatenato. O, come dice lui stesso ai 2,1 milioni di follower su Instagram, «non ci sono regole».

La tappa a San Pietro

Blanco è uno dei protagonisti della giornata dedicata ai giovani per Pasquetta in piazza San Pietro. Infatti, il cantante, si è anche esibito in Piazza San Pietro su invito di Papa Francesco davanti ad 80 mila ragazzi accorsi da tutto il mondo, tra cui vari giovani provenienti dall’Ucraina. L’evento è culminato con l’incontro con Papa Francesco.

L’incontro è stato organizzato dall’ufficio della pastorale giovanile della Conferenza episcopale italiana. Esso è stato pensato come momento di rinascita, per i giovani, dopo due anni difficili di pandemia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button