Stanno Facendo un 48

Rodrigo Basilicati Cardin: vendite online stimolo per nuove idee

Il neo-presidente della maison Pierre Cardin, Rodrigo Basilicati Cardin, parla della crisi e dei vantaggi delle vendite online

Le conseguenze della pandemia su e imprese: questo è l’argomento della terza puntata di “Stanno Facendo un ’48″, trasmissione condotta da Patrizio Baroni. Il settore produttivo italiano è in crisi, un settore che è sempre stato importante a livello internazionale e che ora perde terreno. In questo video il neo-presidente della maison Pierre Cardin, Rodrigo Basilicati Cardin, parla della crisi e dei vantaggi delle vendite online.

Le parole di Rodrigo Basilicati Cardin

“Le richieste dalla fine dell’anno scorso sono quelle di avere un aiuto dall’esterno” spiega Cardin, neo-presidente della maison Pierre Cardin. “Sono calate le vendite, pur avendo mantenuto quelle online. Tuttavia non sono sufficienti, non compensano, però sono uno stimolo micidiale per lo sviluppo. Probabilmente a fine pandemia non ci sarà un’inversione di marcia, perché c’è più di un vantaggio nella vendita via internet. È anche un’opportunità per creare nuove idee. Qualcosa sicuramente cambierà”.

Rodrigo Basilicati Cardin è il nipote dello stilista Pierre Cardin, scomparso nel 2020 all’età di 98 anni. Rodrigo è considerato l’erede di Cardin, non solo sulla carta, ma anche dal punto di vista artistico. Oggi è il presidente della maison di alta moda Pierre Cardin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock