Cultura e Spettacolo

TourNews: Rod Stewart, Eminem, U2 e Milano Rocks

Ci sono ancora biglietti per il concerto più importante della settimana, quello di Rod Stewart mercoledì a Milano, dove Eminem farà il suo primo italiano a luglio, mentre gli U2 hanno portato a tre le date di ottobre e c’è un nuovo festival rock!

Siete ancora in tempo per godervi l’unico concerto italiano di Rod Stewart, in programma dopodomani – mercoledì 31 gennaioal Mediolanum Forum di Assago (Milano). L’artista inglese proporrà ancora una volta alcuni successi della sua cinquantennale carriera: da “Sailing” a “Rhythm of my heart, da “Maggie May” a “Da ya think I’m sexy?”. QUI i biglietti.

Intanto un’altra struttura alle porte di Milano (l’Area EXPO – Experience di Rho) è stata scelta da Eminem per la sua prima esibizione live in Italia, il 7 luglio prossimo. Biglietti disponibili da mercoledì 31 gennaio alle 10:00 per gli iscritti a MyLiveNation, mentre le prevendite generali saranno aperte da venerdì 2 febbraio, alle 10.00

Gli iscritti a MyLiveNation avranno la precedenza anche per tentare di accaparrarsi un posto per il terzo concerto autunnale degli U2 al Mediolanum Forum, il 15 ottobre, che si aggiunge a quelli sold out dell’11 e 12 ottobre. La corsa al tagliando sul sito del promoter inizierà alle 9:00 di giovedì 1 febbraio, mentre su Ticketone e Ticketmaster si potranno prenotare dalle 10:00 di venerdì 2 febbraio. 

Live Nation ha anche lanciato un nuovo festival: Milano Rocks, (il “gemello” di Firenze Rocks, si deduce dai rispettivi loghi: Firenze; Milano)che si svolgerà a settembre all’Open Air Theatre dell’Area EXPO. Primo headliner annunciato: Thirty Seconds to Mars, l’8 settembre – con  biglietti  in prevendita per gli iscritti a MyLiveNation dalle ore 9:00 di mercoledì 31 gennaio e vendita generale dalle 9:00 di venerdì 2 febbraio 2018. La band di Jared Leto suonerà in precedenza nel nostro Paese il 16 marzo al Palalottomatica di Roma e il 17 marzo alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock