Cultura e Spettacolo

MusicNews: Rocco Hunt per il calcio, Takagi&Ketra e Mengoni

Rocco Hunt canta per l'Under 21 agli europei di calcio, Takagi & Ketra pronti con un nuovo tormentone e Marco Mengoni annuncia le tappe del tour autunnale.

Rocco Hunt canta per l’Under 21 agli europei di calcio

Rocco Hunt ha scritto la canzone della Nazionale italiana Under21 impegnata nel prossimo Europeo di calcio, che sarà ospitato nel nostro paese e a San Marino dal 16 al 3 giugno. Benvenuti in Italy, (già in rotazione radiofonica e in digitale) è stata presentata (QUI) dal rapper salernitano insieme al CT degli Azzurrini Luigi Di Biagio e al presidente della FIGC Gabriele Gravina. «Rocco ha fatto un pezzo che fa venir voglia di giocare  e credo che negli spogliatoi lo sentiremo cantare spesso!», ha dichiarato il commissario tecnico, mentre Hunt si è detto felice e orgoglioso della collaborazione.

Dopodomani arriva il nuovo tormentone di Takagi & Ketra

Vedremo se diventerà uno dei tormentoni dei prossimi mesi, una specialità della premiata ditta Takagi & Ketra che, dopo aver spopolato lo scorso anno con Amore e capoeira, tentano il bis (affidandosi nuovamente a Giusy Ferreri, affiancata stavolta dal giamaicano Omi) con “Jambo”, il nuovo singolo in uscita venerdì prossimo. Ma i due – Alessandro Merli e Fabio Clemente – sono i produttori di altri tre brani estivi: Ostia Lido di J-Ax, Tequila e San Miguel, di Loredana Bertè e Camera con vista”, il duetto tra Lorenzo Fragola e Federica Abbate, che sarà pubblicato venerdì 31 maggio.

Le date (e i biglietti) del tour autunnale di Marco Mengoni

Marco Mengoni, invece, ha annunciato le date autunnali del suo Atlantico Tour, che debutterà il 6 novembre al Pala Evangelisti di Perugia, a seguire:

  • 8 e 9 novembre – Milano, al Forum
  • 12 novembre – Mantova
  • 14 novembre – Conegliano
  • 17 novembre – Pesaro
  • 19 novembre – Firenze
  • 22 novembre – Roma
  • 26 novembre – Reggio Calabria
  • 28 novembre – Acireale
  • E poi in Europa: l’8 dicembre a Francoforte, il 10 a Colonia, il 15 a Barcellona e il 18 dicembre a Londra. I biglietti li trovate QUI, dalle 16.00 di venerdì 24 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock