Radio Venezia Gossip

Roberto Farnesi e la figlia

Rimpiange di non aver avuto figli prima

L’attore toscano, Roberto Farnesi, rimpiange di non aver avuto figli prima.

Nasce il 22 novembre all’ospedale di Pisa, la sua prima figlia, Mia. L’attore è emozionatissimo per l’arrivo di sua primogenita, ma confessa il suo rimpianto. “Mi dispiace solo che mio padre non ci sia più e che non conoscerà mia figlia”.

“La differenza di età non è un problema” afferma Roberto Farnesi

Roberto Farnesi desiderava solo arrivasse il momento in cui poteva cullare la sua bambina fra le sue braccia. Lucya Belcastro, è la giovane donna con cui l’attore ha deciso di formare una famiglia. I due vivono una passionale relazione sentimentale da ormai sette anni. Lei ha 28 anni, ma la differenza d’età non è mai stato un problema per loro. I genitori della giovane mamma avevano 24 anni di differenza, nonostante questo il loro amore ha sempre prevalso su tutto.

Roberto Farnesi, ormai il volto del Paradiso delle signore, ha dichiarato che era da tempo che pensavano a un figlio, ma ha deciso di aspettare. “Per me era importante dare a Lucya la possibilità di consolidare la sua carriera. Si è laureata e nel 2017 ha trovato lavoro presso un grande gruppo automobilistico internazionale”. Successivamente è iniziata la pandemia. “Abbiamo preferito passasse la burrasca. A febbraio, quando gli approvvigionamenti dei vaccini sono diventati stabili, ci siamo detti: ‘Dai, proviamoci!’. E abbiamo avuto fortuna subito”.

Il pensiero a suo padre

Ora l’attore è felicissimo. Il suo unico rimpianto è quello di non poter far conoscere la figlia al padre. Conclude dicendo: “Mia madre e le mie tre sorelle non potrebbero essere più felici. Mia madre ha 82 anni, ha sempre sognato di vedermi diventare padre. Mi dispiace solo che mio padre non ci sia più e che non conoscerà mia figlia. Mi manca ogni giorno e ora che sono papà ancora di più”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button