Servizi Politica

Roberto Ciambetti: un augurio di un fantastico 2021

Roberto Ciambetti augura a tutti buone feste e un buon 2021. Nel discorso il Presidente del Consiglio Regione Veneto spiega come sia stato un anno difficile, ma Venezia ha saputo sempre rialzarsi nei momenti bui. Ritornando a splendere

Un discorso pieno di speranza e fiducia quello di Roberto Ciambetti. C’è fiducia nel superamento di questa pandemia, confidando ovviamente nella medicina e soprattutto nel vaccino.

Le parole di Roberto Ciambetti

“Dopo un 2020 veramente difficile e amaro, dopo mesi che sono stati pesanti per tutti e che hanno rappresentato un’autentica sfida anche per il Veneto non posso che augurare a tutti tanta salute. Con la speranza della capacità di affrontare i prossimi mesi con la maggior serenità possibile restando vicino a chi soffre, stando vicini a chi sta pagando un prezzo elevatissimo per questa pandemia”.

Gli auguri

“Confidiamo nella scienza nel vaccino in sempre migliori cure mediche, ma ciascuno di noi può fare molto per aiutare l’intera comunità oltre che se stesso. Nella nostra storia Veneta ci sono pagine ben più dure e amare e siamo riusciti a superarli. Dopo il buio verrà sempre la luce anche se il timore avrà più argomenti scegliamo la speranza. Buone feste e speriamo veramente che il 2021 sia per tutti e per tanti un anno sicuramente migliore di quello appena passato”. Queste le parole piene di speranza di Roberto Ciambetti, Presidente del Consiglio Regione del Veneto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock