Servizi Politica

Roberta Nesto si ricandida sindaco di Cavallino Treporti

Cavallino Treporti: La sindaco Roberta Nesto si Ricandida. A febbraio presenterà la squadra.

Presentata ufficialmente nella sede di via Fausta 223 in località Ca’ Ballarin la ricandidatura dell’attuale sindaco di Cavallino Treporti Roberta Nesto. A febbraio presenterà la squadra completa.

I fatti più delle parole

Per Roberta Nesto e la sua squadra è stato importante lavorare bene, con una squadra coesa, disponibile a capire le reali esigenze del territorio e dare soluzioni. Un altro aspetto principale riguarda l’importanza dei fatti: i cantieri, le opere, la coesione della comunità. “I fatti più delle parole”, questo sarà lo slogan della nuova campagna elettorale.

Emergenze e soluzioni

Durante la presentazione non si è potuto, inoltre, non parlare delle difficoltà che ha attraversato il Comune in questi ultimi anni. Sono state affrontate delle grandi emergenze. Ad esempio, il fortunale del 2017, l’acqua alta recente, e tante altre situazioni. Tutte affrontate con l’associazione di volontariato, con la squadra comunale e con gli uffici, i quali sono riusciti a limitare i danni e trovare delle soluzioni veramente importanti.

“Sindaco per un giorno”

In arrivo anche una novità: si chiama “Sindaco per un giorno”. “Abbiamo fatto i tavoli, una consultazione tra noi, abbiamo coinvolto circa 200 persone, creando una base programmatica sulla quale ci siamo interrogati” – spiega Roberta Nesto. Il progetto prevede di chiedere ai cittadini di Cavallino-Treporti di esprimere ciò che ritengono più importante da fare sul territorio. Quindi partirà l’iniziativa, il confronto e il dialogo con le categorie, e tutta una serie di iniziative da portare avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock