Radio Venezia Musica

Robbie Williams: Better Man, il film biografico

Deadline annuncia che è in fase di lavorazione un film sulla vita di Robbie Williams: è diretto da Michael Gracey e dovrebbe intitolarsi "Better Man".

E’ in arrivo un film biografico dedicato a Robbie Williams! Lo annuncia (QUI) Deadline, rivelando che il biopic dedicato all’ascesa, al successo e ai periodi bui dell’ex Take That (che dovrebbe intitolarsi “Better Man”) è nelle prime fasi di produzione e diretto da Michael Gracey, già dietro la macchina da presa per The greatest showman, con Hugh Jackman nei panni panni di Phineas Taylor Barnum, il fondatore del Circo Barnum,. «Come porteremo Robbie sul grande schermo per il momento è top secret», dichiara il regista , che avrebbe già passato parecchio tempo con il cantante di Stoke-On-Trent per elaborare la rappresentazione del personaggio.

Robbie Williams è un uomo che «ha sognato in grande»

«Voglio farlo in modo davvero originale», proclama Gracey, aggiungendo: «Quella che racconteremo è una storia fantastica, e voglio rappresentarla nella sua dura realtà anche nei momenti di pura fantasia. Il mio non è il genere di film in cui si segue la narrazione di persone nate geni della musica. La cosa che mi ha fatto innamorare del progetto è che Robbie è un uomo qualunque, che ha sognato in grande, ha seguito i suoi sogni e ha raggiunto traguardi straordinari. Non è il miglior cantante o ballerino della storia, eppure è riuscito a vendere 80 milioni di dischi in tutto il mondo. Lui non si considera dotato di un talento straordinario, anche se ovviamente lo ha: quello che aveva era la forza di volontà, una visione e la sicurezza di dire: “Inseguirò i miei sogni”»

Nella colonna sonora ci saranno le sue grandi hit

Secondo le prime indiscrezioni, nella colonna sonora del film non dovrebbe mancare una selezione di grandi hit dell’artista come “She’s the one”, Angels, “Love my life”, “Let me entertain you” e altre, mentre al momento non sono state indicate le date né di fine delle riprese né della distribuzione nelle sale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock