La Voce della Città Metropolitana

Rivoluzione Animalista: idee di un nuovo movimento politico

Le idee del leader di Rivoluzione Animalista Gabriella Caramanica

Gabriella Caramanica, leader e segretario di Rivoluzione Animalista, ci parla delle sue ideologie riguardo l’animalismo ed i piani futuri del suo giovane movimento politico.

Gli obiettivi di Rivoluzione Animalista sono molteplici, ma il punto di partenza secondo Gabriella è lo sradicamento di un sistema lucroso che grava su tutti gli animali. Questo sistema per adesso riguarda maggiormente le regioni meridionali, soprattutto la vendita per la vivisezione di animali ad altri stati europei dove questa pratica viene considerata legale.

Altri temi importanti di cui ci parla Gabriella sono i combattimenti clandestini in Campania, alcune tipologie di allevamento intensivo e irrispettose tecniche di macellazione.

Ha intenzione di redigere un testo unico di legge che raggruppi tutte le leggi applicandole, assicurandosi la giusta pena per tutti i trasgressori. Per adesso quindi il loro obiettivo è il cambiamento di alcune leggi nazionali per garantire maggiori diritti agli animali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock