Servizi Cronaca

Quartiere Pertini in rivolta contro gli abusivi

Rivolta al Quartiere Pertini si è aggiunta un altra famiglia agli abusivi

Alta tensione al quartiere Pertini alla Bissuola si è aggiunta un altra famiglia al clan Levak tra gli abusivi che alloggiano negli appartamenti sfitti nel rione. L’occupazione è iniziata tra sabato e domenica e da quel momento Giorgio Rocelli e gli altri residenti stanno facendo il diavolo a 4.

Rocelli e i residenti della zona si sono rivolti al commissariato di Mestre, all’Ater che sono proprietari degli immobili e al comune che gli gestisce. Sono 15 gli appartamenti occupati in Via Camporese da chi non ha titolo, si tratta di persone che hanno già avuto scontri verbali con chi occupa legittimamente le case.

La notte di sabato quando è intervenuta la polizia, le famiglie già erano dentro nelle case, mentre gli uomini si erano già dileguati.

Ma chi era rimasto ha raccontato ai poliziotti una versione diversa dell’accaduto incolpando la parte opposta per aver iniziato. Il comitato del quartiere Pertini chiede un bando immediato per l’assegnazione delle case libere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock