Cronaca

Cadavere ritrovato nei pressi dell’imboccatura di Porto del Lido

Il cadavere potrebbe essere del 49enne scomparso dal Lido di Venezia. L’avvistamento è avvenuto mercoledì mattina nello specchio acqueo antistante Punta Sabbioni

Nella mattinata di oggi, a seguito di una segnalazione di un diportista in navigazione nei pressi dell’imboccatura di porto di Lido lato nord, è stato ritrovato un corpo di una persona, in galleggiamento nello specchio acqueo antistante Punta Sabbioni.

Sul posto sono prontamente intervenuti unità navali della Guardia Costiera, dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco di Venezia che hanno provveduto al recupero della persona deceduta.

Sono in corso le indagini e gli accertamenti dovuti anche per capire se il corpo corrisponde alla persona da giorni scomparsa e per la quale, a seguito dell’attivazione del Piano provinciale prefettizio, era stato attivato il dispositivo di ricerca in mare sotto il coordinamento della Guardia Costiera con un dispiegamento di mezzi navali ed aerei di varie Forze di Polizia e di Soccorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock