Cronaca

Venezia: ritrovati 4 veicoli rubati in 2 giorni

Con l’esodo estivo si sono intensificati i controlli sui veicoli da parte delle pattuglie delle Volanti, che presidiano il territorio di Mestre e Marghera.

Con una lista dei veicoli rubati, un controllo più approfondito delle auto in sosta nei parcheggi dei centri commerciali o dei parchi cittadini e un occhio attento dei poliziotti, tra ieri e oggi, sono state rintracciate 4 vetture rubate: ieri, una Chevrolet Trax e una Jeep Renegade, stamattina una Fiat Panda e un BMW Serie 4.

Si tratta in tutti i casi di veicoli di nuova immatricolazione, che fanno gola ai ladri che ne possono così rivendere i pezzi o utilizzarle per brevi spostamenti.

Tutte le auto sono state sottoposte a vincolo di sequestro e verranno accuratamente esaminate dalla polizia scientifica per ricercare tracce utili a ricostruire i fatti e rintracciarne gli autori.

Solo di un furto al momento si ha una descrizione precisa dell’autore. Un giovane, infatti, è stato visto da alcuni passanti in Piazzale Madonna Pellegrina, mentre cercava di spostare un’auto di grossa cilindrata, la Jeep Renegade. L’inesperienza nel guidare l’auto, dettata probabilmente dalla tenera età, ha incuriosito un passante che ha chiamato la Polizia segnalando la presenza del ragazzo che all’interno della Jeep cercava invano di spostarla ma la vettura continuava a spegnersi. Dopo alcuni vani tentativi, il ragazzo scendeva dall’auto e andava via. I poliziotti intervenuti, accertavano che l’auto era rubata e che nella mattina di ieri il proprietario aveva sporto denuncia a Jesolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock